Regolamento del Mercatino
- Extreme Team mette a disposizione il suo spazio ai suoi iscritti per la pubblicazione della vendita tra privati di Attrezzatura sportiva ma non offre garanzie sullo stato dei beni in vendita.
- Le condizioni di vendita che utilizziamo è la formula visto e piaciuto, come dice il termine stesso, indica che il compratore ha visto l’oggetto che intende acquistare, che gli è piaciuto (da intendere che ha valutato le sue condizioni e il suo reale stato) e che quindi lo acquista consapevole dei pregi e dei difetti eventuali.
- Extreme Team si riserva il diritto di:
- decidere in qualunque momento le azioni da compiere in caso di annunci che infrangano le presenti regole o i principi su cui si basa il mercatino.
- modificare/aggiornare le regole in qualunque momento, anche senza alcun preavviso.
- modificare il titolo degli annunci per ragioni editoriali e/o per rendere più comprensibile il contenuto dell’annuncio stesso.
- non pubblicare un annuncio o, se pubblicato direttamente on line dall’utente, di cancellarlo, qualora il contenuto dell’annuncio violi le condizioni generali di utilizzo del servizio, e/o le presenti regole o, in ogni caso, qualora il suo contenuto non sia conforme alla politica editoriale di Subito. Resta inteso che Subito non sarà comunque responsabile di eventuali danni diretti e/o indiretti arrecati a terzi dalla pubblicazione dell’annuncio, anche qualora non abbia disposto la sua cancellazione.
- Trovato l’oggetto interessato l’acquirente può utilizzare il “Contact Form” sottostante specificando nel messaggio l’oggetto che s’intende acquistare e un recapito telefonico e/o mail, l’Extreme Team contatterà il venditore fornendo i dati, tutto nella più completa privacy.